- +41 79 281 21 21
- info@tisto.ch
- Mon - Fri: 9:00 - 18:30
Home » Servizio clienti
Servizio clienti
Come possiamo aiutarvi?
- PayPal: Pagare con PayPal. Se non si dispone di un conto PayPal, è possibile pagare anche con la carta di credito.
- Carta di credito: Nella fase successiva vi verrà chiesto di inserire i dati della vostra carta di credito. Se la vostra carta di credito è attivata per 3D-Secure (Verified by Visa o MasterCard SecureCode), durante il processo di pagamento verrete inoltrati alla richiesta di sicurezza della vostra banca.
Immediatamente. Immediatamente. - Bonifico bancario: Pagate in modo semplice e diretto tramite l’online banking. Confermeremo l’acquisto dopo aver ricevuto l’importo.
- Offriamo anche il pagamento rateale; facile. Giusto. Pagare a rate contattandoci telefonicamente.
- Twint
La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Il nostro team logistico sta lavorando per garantire che la vostra consegna arrivi il prima possibile. La vostra pazienza e comprensione sono molto apprezzate!
1. IN QUALI PAESI EFFETTUATE LE CONSEGNE?
Attualmente possiamo spedire in Europa continentale.
2. TEMPI DI ELABORAZIONE DELL’ORDINE.
Il tempo di elaborazione dell’ordine è il tempo che intercorre tra il momento in cui l’utente effettua l’ordine e il momento in cui l’ordine viene consegnato al servizio di consegna.
In genere, gli ordini vengono spediti entro 3 giorni lavorativi dal pagamento se il prodotto è disponibile in magazzino.
Se il prodotto deve essere preparato su misura, vi contatteremo personalmente per chiarire i tempi di lavorazione.
3. TEMPO DI SPEDIZIONE
A causa delle batterie agli ioni di litio presenti nei nostri prodotti, è disponibile solo la spedizione via terra.
Nell’attuale situazione geopolitica non possiamo garantire un tempo di consegna specifico a causa di frequenti ritardi e problemi logistici.
ANNULLAMENTO DELL’ORDINE:
Un ordine può essere annullato fino al momento della spedizione dell’articolo. Per gli ordini spediti, si prega di contattarci per organizzare un reso. Controllare la nostra politica di restituzione.
Email: info@tisto.ch
Istruzioni per lo smaltimento delle batterie
In relazione alla vendita di batterie o alla consegna di dispositivi contenenti batterie, siamo tenuti a richiamare la vostra attenzione su quanto segue:
In qualità di utenti finali, siete obbligati per legge a restituire le batterie usate. È possibile restituire gratuitamente al nostro magazzino di spedizione (indirizzo di spedizione) le vecchie batterie che abbiamo o abbiamo avuto in assortimento come batterie nuove. I simboli indicati sulle batterie hanno il seguente significato:
Il simbolo del cassonetto barrato indica che la batteria non deve essere smaltita con i rifiuti domestici.
Pb = la batteria contiene più dello 0,004% di piombo in massa
Cd = la batteria contiene più dello 0,002 per cento in massa di cadmio
Hg = la batteria contiene più dello 0,0005% in massa di mercurio.
Caratteristiche speciali nella vendita di batterie di avviamento
In relazione alla vendita di batterie per veicoli, siamo obbligati, nella misura in cui siete un consumatore finale ai sensi del § 10 BattG, a riscuotere un deposito di 7,50 EUR per batteria per veicoli, inclusa l’imposta sulle vendite, se non restituite una vecchia batteria per veicoli al momento dell’acquisto di una nuova batteria per veicoli. Il deposito non è incluso nel prezzo di acquisto e viene indicato accanto al prezzo finale dell’articolo.
Se ci restituite una vecchia batteria per veicoli, che noi trasportiamo o abbiamo trasportato come batteria nuova nel nostro assortimento ai sensi del § 9 BattG, siamo obbligati, ai sensi delle disposizioni di legge, a ritirarla gratuitamente e a restituire l’importo del deposito.
Nella misura in cui abbiamo emesso un gettone di deposito ai sensi dell’articolo 10 (1) frase 3 BattG, il rimborso del deposito al momento della restituzione della vecchia batteria del veicolo dipende dalla restituzione del gettone.
Il luogo di consegna è indicato nell’indirizzo Contatti.
La restituzione della vecchia batteria per posta non è consentita a causa dell’ordinanza sulle merci pericolose.
In alternativa, le vecchie batterie dei veicoli possono essere consegnate gratuitamente presso i centri di riciclaggio. La cauzione che raccogliamo è pagata dai cittadini – riciclabili legali e
Non rimborsabile presso i centri di riciclaggio. Tuttavia, avete la possibilità di far riconoscere la restituzione della vecchia batteria del veicolo sul buono di deposito. Riceverete il deposito della batteria da noi su presentazione dell’etichetta di deposito ricevuta.
Osservare le istruzioni di cui sopra.
Sono tornati i giri di prova.
Provate i nostri scooter prima di acquistarli e convincetevi dei nostri scooter elettrici. Registratevi subito e sarete informati immediatamente quando potrete provare il nostro scooter elettrico. È possibile testare un TiSTO in diversi luoghi. Contattateci e fateci sapere dove e quando volete fare un giro di prova.